Attori cercasi per il film ‘Latin Lover’, anche 80enni

cristina comenciniBRINDISI – Hai la passione per il cinema? Se la risposta è sì e se hai un’età compresa dai 18 agli 80 anni, potrai partecipare al casting per il film ‘Latin Lover’ della regista Cristina Comencini che sarà girato in terra di Brindisi in questo mese. Il casting si svolgerà il 9 e 10 maggio presso il Cineteatro Melacca di San Vito dei Normanni dalle ore 9.30 alle 18.30.

Un’opportunità che in tanti, sicuramente, non si faranno scappare. AAA attori cercasi. Il cast della regista italiana, Comencini, (casa di produzione Lumiere & Co) cerca comparse brindisine, e non solo, per il quinto lavoro cinematografico che vedrà la provincia di Brindisi come protagonista.

“Le comparse – fa sapere la responsabile del cast, Teresa Monaco – dovranno avere dai 18 agli 80 anni. Tutti i candidati dovranno presentarsi possibilmente di persona nei giorni 9 e 10 maggio prossimi presso il teatro comunale in via Sant’Antonio a San Vito dei Normanni. Inoltre, tutti i partecipanti dovranno essere muniti di fotocopia del codice fiscale e carta d’identità e copia del codice Iban”.

Il film ‘Latin Lover’ sarà girato interamente in Puglia fra le province di Brindisi e Lecce. I comuni dove si sentirà ‘Ciak, si gira’ saranno San Vito dei Normanni, presso il castello Dentice di Frasso, piazza Leonardo Leo e il cinema Melacca, a Mesagne nei vicoletti del centro storico e anche nella stazione di Fasano.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Non conosco personalmente la regista Comencini,ma sicuramente sarà un ottimo film anche perchè il buon giorno si vede dal mattino,e visto che l’organizzazione è stata affidata a una brava professionista come Teresa Monaco non potrà che essere un successo.
    Giampiero Martinese
    Brindisi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*