Risultati dei campionati regionali, in Promozione doppia sconfitta

SAN VITO DEI NORMANNI – Il campionato di Promozione di calcio non sorride alle due brindisine.

Nel girone B, cadono sia il San Vito, sconfitto al Citiolo per 0-3 dalla Virtus Putignano, ed il Carovigno, battuto 4-1 dall’Avetrana. Ad un turno dal termine San Vito perde posizioni: ora è quinto a 55 punti. Carovigno, invece, è decimo a 45. La prossima giornata, quella conclusiva, vedrà il derby tra Carovigno e San Vito al Comunale. Si tratta del quarto confronto tra le due squadre in questa stagione, tra campionato e Coppa Puglia.

Per la Prima Categoria, nel girone B il derby tra Città di Fasano e Latias Latiano al Vito Curlo lo conquista la squadra di casa, vittoriosa 3-1. Successo del Pezze, che al Sergio Ancona batte 4-0 lo United Mottola, così come per il Real Paradiso che al campo della Torretta prevale 9-1 sul Drb Pulsano. Con una giornata ancora da giocare, Fasano è ormai da tempo prima incontrastata con 79 punti. Pezze è quarta a 57, Real Paradiso quinto a 56. Latias quindicesimo con 18 punti. Prossimo turno con San Marzano – Città di Fasano, Delfini Rossoblù – Pezze, Maruggio Calcio – Real Paradiso, Latias Latiano – Real Sibilano.

Nel girone C, rinviata per pioggia Leverano  – Mesagne 2011, mentre il Tuturano cede al Comunale al Sud Salento per 1-2. Mesagne sicuro della prima posizione con 65 punti, Tuturano undicesimo a 34 con l’Uggiano. Prossimo turno con Mesagne – Stella del Colle e Ruffano – Tuturano.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*