BRINDISI- Non sono certo le multe o le lamentele dei tanti cittadini a scoraggiare gli incivili, ne tanto meno le paline con i sacchetti per la raccolta messe a disposizione dal comune , i marciapiedi continuano ad essere un campo di battaglia perennemente infestati dalle feci canine.
Così alla gente esasperata dai continui “incidenti di percorso” non è rimasto altro che sfogarsi lasciando biglietti olografi con tanto di “complimenti”.
La foto che pubblichiamo, scattata al quartiere Commenda di Brindisi, è stata inviata in redazione da un nostro lettore e la dice lunga sullo sdegno e la rabbia che un simile comportamento incivile suscita.
Condividiamo il messaggio affinchè il responsabile, e non ci riferiamo certo al cane, capisca il significato ed il senso dello stare in società e soprattutto che la prossima volta la vittima potrebbe essere proprio lui.
BrindisiOggi
I proprietari dei cani sostengono che le loro bestioline sono come bambini e li amano trattandoli come tali. I bambini pero’ la cacca la fanno nel pannolino e poi nel vasino. Non vanno certo ad imbrattare le strade costringendo i passanti a camminare ovunque a testa bassa per guardare sempre dove mettere i pied!!!! Sarebbe opportuno fare indossare anche ai loro “bambini” un bel pannolino, quando vanno a spasso, cosi’ come quando indossano il cappottino. Mi chiedo come mai le aziende produttrici in questo settore non ci abbiano pensato, sarebbe, oltretutto, un
grosso e vantaggioso business!!!..In alternativa, la cacca gliela facciano fare sul pavimento di casa loro .!!!