POZZUOLI – Si conclude con un pareggio contro la Puteolana Internapoli il cammino del Città di Brindisi nel girone H di serie D.
I biancazzurri sono guidati da mister Marangio, dopo che la società ha annunciato il forfait di mister Chiricallo per un attacco influenzale. La squadra perde ancheSicignano durante il riscaldamento.
Primo tempo senza marcature, che si conclude con il punteggio di 0-0.
Nella ripresa, invece, i primi a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie alla marcatura di Pastore al 3’. La replica brindisina arriva grazie ad Ancora, che al 31’ chiude i conti del match sull’1-1.
Per i biancazzurri la stagione termina al sesto posto con 53 punti, fuori dai playoff a cui vanno Taranto, Turris, Marcianise e Monospolis. Promozione diretta in Lega Proper il Matera.
PUTEOLANA INTERNAPOLI – CITTA’DI BRINDISI 1-1 (primo tempo 0-0)
1°tempo: -; 2°tempo: 3’ Pastore (Puteolana Internapoli), 31’ Ancora (Città di Brindisi)
PUTEOLANA INTERNAPOLI: Despucches, Esperimento, Carezza, Scognamiglio, Russo, Salvati, Manco (26′ st Siciliano), Visciano (46′ st Napolitano), Pastore (51′ st Foggia), D’Auria, Fioretti. A disposizione: Mormile, Corrado, Loiacono, Imbriaco, Liberti, Borriello. Allenatore: Potenza
CITTA’ DI BRINDISI: Peschechera (6’ st Tufano), Lorito, Vetrugno, Troiano, Gasperini, Iaboni, Fella, Kamano (6’st Pellecchia), Gambino, Ancora (50’st Greco), Loiodice. A disposizione:Sicignano, Liotti, De Carlo, Akuku. Allenatore: Marangio
Brindisi Oggi
Commenta per primo