Da lunedì grandi pulizie in tutta la città, parte la disinfestazione e la derattizzazione

BRINDISI- In vista della bella stagione , parte il programma di disinfestazione e derattizzazione della città.

La decisione è stata assunta questa mattina a seguito una riunione tra il sindaco Mimmo Consales e dell’assessore all’urbanistica Pasquale Luperti con i responsabili delle società “Brindisi Multiservizi” e “Monteco”. E’ stato così   definito un serrato programma di interventi nei quartieri cittadini allo scopo di garantire in tempi brevi un intervento completo di disinfestazione e di derattizzazione il cui ciclo avrà inizio a partire da lunedì 5 maggio, interessando l’intera città.

E’ stato stilato, inoltre, un programma di diserbo e di stradinaggio che vedrà impegnate le due società contemporaneamente e che interesserà gradatamente i rioni Paradiso, Casale, Minnuta, Commenda, Centro, Sant’Angelo, Santa Chiara, Cappuccini, Perrino, Sant’Elia, San Paolo, San Pietro, Tuturano e Zona Industriale.

Il programma, della durata complessiva di circa due mesi, richiederà il controllo, per la sua perfetta esecuzione, sia dell’Ufficio Tecnico che del Comando di Polizia Municipale i cui agenti effettueranno controlli sia sull’operato delle società che per eventuali conferimenti irregolari dei rifiuti da parte della cittadinanza.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*