FRANCAVILLA FONTANA – Non ce l’ha fatta Francesco D’amico 84enne di Francavilla Fontana coinvolto mercoledì 30 aprile nell’incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega la Città degli Imperiali a Ceglie Messapica. La vittima viaggiava a bordo della Lancia Y, lato passeggero, insieme alla figlia che era alla guida e alla moglie. La vittima si è spenta ieri mattina nell’ospedale Perrino di Brindisi e la salma è a disposizione della magistratura.
L’auto su cui viaggiavano i D’Amico si è scontrata con un Range Rover guidato da un uomo di Ceglie che pochi istanti prima aveva perso il controllo del fuoristrada schiantandosi contro un muretto a secco e ribaltandosi, invadendo la corsia opposta dove procedeva la Lancia Y. L’impatto è stato inevitabile.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris. I vigili del fuoco hanno lavorato per circa un’ora per estrarre i feriti dalle lamiere. Le condizioni dell’84enne sono subito apparse gravi, infatti, a sirene spiegate è stato trasportato da un’ambulanza del 118 presso l’ospedale Perrino di Brindisi. L’incidente si è verificato poco dopo le 20.30 di mercoledì scorso e Francesco D’Amico si è spento intorno le 6 di ieri mattina.
(Foto di Stefano Menga)
BrindisiOggi
Commenta per primo