BRINDISI- Ancora furti ad Acque Chiare, beccati in flagranza di reato due uomini, Daniele De Leo , anni 33, e Luca Tedesco, anni 32, entrambi di Brindisi.
E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. Una volante della questura di Brindisi stava perlustrando il litorale nord di Brindisi quando ha intercettato una vettura, Fiat Punto, ed un furgone sospetti parcheggiati proprio nei pressi del villaggio turistico sotto sequestro.
Due uomini stavano caricando infissi e materiale ferroso appena divelti dalle abitazioni del villaggio Acque Chiare.
Inutile il tentativo di fuga dei due malviventi bloccati tempestivamente dagli agenti della Volante ai quali nel frattempo si era uniti anche i motociclisti Nibbio.
Tedesco e De Leo sono stati così arrestati per furto aggravato oltre che per violazione di sigilli ed associati ai domiciliari. I veicoli sono stati sequestrati.
Non è la prima volta che si verificano furti o tentativi di furto all’interno del villaggio di Acque Chiare. Da quando il complesso è sotto sequestro sono stati decini i colpi messi a segno. Il villaggio per lo più deserto è spesso vittima di atti predatori. Decine le abitazioni razziate in questi ultimi anni.
BrindisiOggi
Commenta per primo