Rapina in strada a un tecnico delle slot machine: bottino di oltre 50mila euro

FRANCAVILLA FONTANA – Una rapina a mano armata in via Mazzini, in pieno centro a Francavilla Fontana. Un dipendente dell’azienda Distante Surl che si occupa di manutenzione e noleggio delle slot machine è stato rapinato dall’incasso giornaliero, oltre 50 mila euro, tra denaro contante ed assegni, che i carabinieri ora stanno provvedendo a bloccare. Da una prima ricostruzione pare che ad agire siano stati due uomini che con il volto coperto e armanti di pistole si sono fatti consegnare i soldi e hanno anche tolto alla vittima il cellulare e gli occhiali da sole. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Il fatto è successo poco dopo le 12.30 di questa mattina. La vittima viaggiava a bordo di una Renault Clio e procedeva su via Mazzini quando ad un certo punto una Fiat Uno che era davanti a lui si è fermata al centro di strada e due uomini, con volto travisato, sono scensi e gli hanno puntato le armi addosso con l’intento di farsi consegnare il bottino che il dipendente di Distante aveva in auto. Quando uno dei due ha afferrato le buste con i soldi in pochissimi istanti sono risaliti nella Fiat e sono fuggiti via dileguandosi fra le vie cittadine.

Sul posto, allertati dalla stessa vittima, sono giunti i carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana che hanno ascoltato l’uomo e hanno subito avviato le indagini

Mar.De.Mi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*