Scontro sulla strada per San Vito: due feriti

BRINDISI – Una donna, A.G. e un uomo D.S., entrambi di Brindisi, sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, nell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla strada che collega il capoluogo a San Vito dei Normanni. I feriti viaggiavano in direzione di Brindisi, quando per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate. I due malcapitati sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino per accertamenti.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale che sono intervenuti per i rilievi dell’accaduto. Lo scontro è avvenuto, poco dopo le 13.30, tra una Lancia Y di colore blu e una Citroen C3 nera. Quest’ultima, dopo l’impatto, si è girata su stessa fermandosi al centro della corsia di marcia. La Y ha riportato danni sulla parte anteriore. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e due ambulanze del 118 per prestare soccorso ai due feriti.

Sia l’uomo che la donna pare che non abbiano riportato ferite gravi, ma solo qualche trauma e piccole contusioni su tutto il corpo. Ora spetterà ai vigili urbani del capoluogo stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*