TORRE SANTA SUSANNA – Daniel Bianco non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere ieri sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Il 27enne di Torre Santa Susanna era ricoverato in prognosi riservata dallo scorso 9 febbraio in seguito ad un incidente stradale. La salma del giovane è rientrata nella sua abitazione in contrada Vazia già ieri sera e i funerali si terranno oggi alle ore 15.30 presso la chiesa Madre.
Il suo papà e la sua mamma sono morti nello stesso modo nel marzo 2002: in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata mentre rientravano da un motoraduno. Daniel rimase orfano insieme al fratello e con grande coraggio portarono avanti per diversi anni la stazione di servizio del papà che si trovava in via Latiano.
Questo triste epilogo purtroppo è toccato anche a Daniel. Un destino crudele e quasi beffardo. Anche il 27enne il 9 febbraio scorso era in sella alla sua moto per le esercitazioni di motocross quando improvvisamente perse il controllo del mezzo e uscì fuori strada. I soccorritori quando arrivarono sul posto trovarono il ragazzo a terra sul ciglio della strada.
Daniel ha combattuto per quasi 3 mesi in quel letto al quinto piano dell’ospedale Perrino di Brindisi. Il suo cuore però ieri non ce l’ha fatta più e ha smesso di battere. Il 27enne lascia la moglie e due bambini piccoli.
La salma è giunta ieri sera a Torre e l’ultimo saluto a Daniel, il ragazzo dal grande sorriso, l’intera comunità torrese glielo darà oggi pomeriggio nella chiesa Madre dove si celebreranno i funerali a cura dell’agenzia funebre ‘Primavera’ di Torre.
Mar.De.Mi.
Ciao Daniel tu x me rimarai come i tuoi genitori nel cuore . Non dimenticherò mai quando mi hai detto k mi volevi bene come una mamma e tante cose… oggi sei salito in cielo da nostro padre veglia su di noi e hai tuoi piccoli con il tuo sorriso.ci mancherai piccolo grande uomo