CELLINO SAN MARCO – Una Seat Ibiza di proprietà di una donna cellinese di 40 anni è stata avvolta dalle fiamme la notte scorsa in via Giulio Cesare Vanini a Cellino San Marco. L’incendio si è esteso anche sull’utilitaria che era parcheggiata dietro la prima auto, anche quest’ultima appartenente a una donna del posto.
I vigili del fuoco non escludono che l’incendio possa essere di natura dolosa. Le fiamme si sono generate poco dopo le 3 della scorsa notte e la Seat della 40enne è andata completamente distrutta. Quando i pompieri sono giunti sul posto le fiamme avevano raggiunto anche la seconda vettura. Sul posto sono anche giunti i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per accertare la natura del rogo. La prima ipotesi al vaglio degli investigatori è che non possa essersi trattato di un incendio di natura accidentale, ma saranno ulteriori verifiche a stabilire quanto accaduto.
Intanto, Cellino San Marco vive ancora momenti di alta tensione. Dopo lo scioglimento di venerdì scorso del consiglio comunale per influenze mafiose su decisione del Consiglio del Ministri, ecco che la piccola cittadina a Sud di Brindisi si risveglia con l’animo in tumulto. Negli ultimi mesi, infatti, diversi sono stati gli attentati incendiari ai danni di personaggi noti e non alle forze dell’ordine e di proprietà anche di soggetti politici del posto. Ora spetterà ai carabinieri della stazione di Cellino se attorno agli ultimi due incendi ci sia o no la mano di qualcuno.
BrindisiOggi
Commenta per primo