BRINDISI – Lo spettacolo ‘RIII – Riccardo Terzo’ diretto e interpretato da Alessandro Gassman previsto in scena mercoledì e giovedì prossimi presso il Nuovo Teatro di Verdi di Brindisi è stato rimandato a mercoledì 26 e giovedì 27 novembre 2014.
I biglietti e gli abbonamenti già emessi per le date di aprile restano validi per gli appuntamenti di novembre. Tuttavia, i soli possessori dei biglietti possono richiedere il rimborso entro e non oltre lunedì 28 aprile presso il botteghino del Verdi (aperture mercoledì 23, giovedì 24 e lunedì 28 aprile dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19). Gli acquisti online sono in ogni caso annullati con rimborso immediato da parte del servizio di biglietteria elettronica. Agli abbonati che non potessero partecipare alle nuove date è infine riconosciuta l’opzione di scelta di uno spettacolo tra i titoli della nuova stagione artistica.
Per ulteriori informazioni, fa sapere la Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, ci si può rivolgere al botteghino del teatro.
BrindisiOggi
Commenta per primo