SAN VITO DEI NORMANNI – Sono stati sorpresi con la marijuana nascosta in casa e per questo sono stati arrestati in flagranza di reato: si tratta di Donato Conserva di 48 anni e Sergio Carriero di 47, entrambi di San Vito dei Normanni.
I due uomini sono finiti nel cerchio dei controlli dei carabinieri nel weekend di Pasqua. La sorpresa è arrivata proprio ieri, durante il pranzo pasquale, tra colombe e uova di cioccolato. Presso l’abitazione di Conserva, i militari dell’Arma, hanno scoperto 380 grammi di marijuana in possesso al 48enne, contenuta in sette involucri, già pronta per lo spaccio. Mentre durante la perquisizione a casa di Carriero ne sono stati trovati 42 grammi, della stessa sostanza stupefacente, tutta in un unico involucro. In più è stato sequestro, oltre alla droga, diverso materiale utile per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti presso il carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’attività, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, è stata eseguita dai carabinieri della stazione di San Michele Salentino.
BrindisiOggi
Commenta per primo