BRINDISI – Una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per Saverio Palma, 43enne di Carovigno, per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è indagato nell’ambito della vasta operazione della Dda di Lecce denominata ‘Game Over’ e che a novembre scorso sgominò, tra Brindisi e Lecce, una presunta organizzazione mafiosa appartenente, secondo gli investigatori, alla Scu brindisina (Rogoli-Buccarella-Campana) e che portò all’arresto di 40 persone.
L’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal Tribunale del Riesame di Lecce, è stata rivolta anche nei confronti di Rocco Cristian Cappilli 34enne di Presicce (Lecce), anch’egli indagato a piede libero nella medesima operazione.
Questa mattina, dunque, sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e Presicce a eseguire l’ordinanza nei confronti di Palma e Cappilli. A quest’ultimo sono stati concessi i domiciliari ed è stato trasferito presso la sua abitazione mentre il brindisino è rimasto nel carcere di via Appia a Brindisi dove era già ristretto.
BrindisiOggi
Commenta per primo