FRANCAVILLA IN SINNI – Il Città di Brindisi vince contro il Francavilla in Sinni di Lazic e sale in quinta posizione, nella zona playoff.
Chiricallo torna a schierare i brindisini con il 4-2-3-1, con il ritorno di Pellecchia nel trio alle spalle di Gambino.
Al 29′ c’è la prima sostituzione: Kamano lascia il posto a Fella, che costringe Ancora ad arretrare a centrocampo. La rete brindisina al 42′ è opera di Gambino, con il primo tempo che termina 0-1.
In apertura di ripresa cambio per il Francavilla: Cristofaro rileva Lancellotti, mentre al 14′ Troiano rileva Pellecchia. Il raddoppio biancazzurro è ancora ad opera di Gambino, al 18′. Prova a mischiare le carte Lazic al 26′: Dinella prende il posto di Masullo, mentre Donadio cede il suo a Ferraiolo. Chiricallo prova a rispondere al sostituendo Gambino con Gasperini. Francavilla accorcia le distanze al 39′ grazie a Sperandeo. Il risultato però non cambia: la partita termina 1-2.
Il prossimo match dei brindisini, quello tra due domeniche in casa, contro il San Severo.
FRANCAVILLA IN SINNI – CITTA’ DI BRINDISI (primo tempo 0-1)
1°tempo: 42′ Gambino (Città di Brindisi), 2°tempo: 18′ Gambino (Città di Brindisi); 39′ Sperandeo (Francavilla in Sinni)
CITTA’ DI BRINDISI – Peschechera, Lorito, Liotti, Kamano (29′ pt Fella), Vetrugno, Sicignano, Ancora, Pollidori, Gambino (39’st Gasperini), Pellecchia (14′ st Troiano), Loiodice. A disposizione: Tufano, Iaboni, Pinto, Vantaggiato, Akuku, Greco. Allenatore: Chiricallo
Brindisi Oggi
Commenta per primo