BRINDISI – Pronti per le prossime festività? Volete godervi le giornate all’aria aperta e circondati dal verde? Eccovi accontentati. L’amministrazione comunale di Brindisi ha disposto che tutti i parchi cittadini e quindi ‘Cesare Braico, parco ‘Di Giulio’ e il parco ‘Cillarese’, restino aperti ininterrottamente dalle ore 8 alle 19.30 nelle giornate di Pasquetta (21 aprile), del 25 aprile e del primo maggio.
Con la primavera che sembra non arrivare del tutto si proverà a trascorrere le festività con una bella scampagnata fuori porta, magari sfruttando il verde e gli spazi pubblici di Brindisi grazie anche alla decisione del sindaco Mimmo Consales di predisporre per i parchi cittadini l’orario continuato.
“Abbiamo deciso – afferma il primo cittadino – di offrire la possibilità a tutti i cittadini che non possono permettersi una gita fuori porta di trascorrere qualche ora all’aria aperta, per giunta nel cuore del centro abitato. Ovviamente sarà possibile utilizzare i parchi per attività ludiche e per ristoro con colazione al sacco”.
L’iniziativa vuol essere un motivo in più a far rimanere il cittadino nella sua città, fra le sue bellezze senza la necessità di spostarsi negli altri centri città.
Brindisi Oggi
Commenta per primo