Antimo Altavilla nei 50 miglior fotografi per Canon

FRANCAVILLA FONTANA – Un 2014 esplosivo per Antimo Altavilla il fotografo professionista di Francavilla Fontana. Dopo il successo alla notte degli Oscar della fotografia, che lo ha visto vincitore indiscusso di tre argenti e un bronzo, ora è entrato a far parte dei 50 miglior fotografi professionisti per Canon. Infatti, il francavillese si è piazzato 38esimo nel ‘Wedding Photographer’s Contest’, il concorso fotografico di soli matrimoni.

Accanto al nome di Altavilla, ci sono professionisti di ogni parte del mondo. I giudici del contest per Canon hanno scelto le foto di Antimo Altavilla tra centinaia e centinaia di scatti fotografici inviati in soli due mesi. La giuria era composta da Franck Boutonnet, classificatosi tra i primi 15 fotografi più bravi al mondo, Daniel Kudish, Fer Juaristi, Susana Barberà, Ryan Brenizer, Huy Nguyen, Samm Blake, Emin Kuliyev.

Antimo Altavilla ha ricevuto 260 likes e in più il suo lavoro è stato scelto e premiato dalla giuria tra centinaia di lavori. E’ l’unico brindisino vincitore del contest Canon 2014. Il ‘Wedding Photographer’s Contest’ è un concorso dedicato ai soli scatti di matrimoni. E quelli pugliesi chi non li conosce? Il professionista francavillese ancora una volta è riuscito ad incantare la giuria con le fotografie di sposi e cerimonie pugliesi che lasciano chi le guarda di stucco. Gli sguardi, i particolari, le luci e i colori delle sue fotografie indubbiamente rapiscono l’occhio attento di chi deve giudicarle.

Ancora una volta Altavilla in arte Gotico ha lasciato tutti a bocca aperta anzi ad occhi aperti.

Ecco il contest di Antimo Altavilla:

http://mywed.com/photographer/7688/

Maristella De Michele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*