L’Enel Basket saluta Dj Jackson e guarda al mercato

BRINDISI – Il suo era un addio che era nell’aria da tempo, ma l’Enel Basket ha voluto comunque porgere il suo saluto a Dj Jackson, che nell’ultimo mese e mezzo ha vestito la casacca biancazzurra come playmaker.

Arrivato a Brindisi lo scorso 27 febbraio, Jackson ha poi vestito la maglia dell’Enel Basket sino alla scorsa partita contro la Sutor Montegranaro. “L’Enel Basket Brindisi – recita una nota della società – nel salutare il giocatore  Darryl Joshua Jackson intende ringraziarlo per la grande professionalità mostrata durante la sua presenza in squadra e gli augura un prosieguo di carriera ricco di
soddisfazioni”.

Lo stesso giocatore ha voluto ringraziare la società sul profilo Facebook dell’Enel Basket: “I want to thank all the fans of Brindisi, you made my stay very welcome. I hope all the best for you and the team. Good luck”. (“Voglio ringraziare tutti i fan di Brindisi, mi avete fatto sentire il benvenuto. Auguro tutto il meglio per voi e la squadra. Buona fortuna”).

Adesso, e non è un mistero, la società ed il gm Alessandro Giuliani guarda ad un nuovo arrivo, sempre in cabina di regia. L’identikit,  tracciato anche da coach Piero Bucchi in una delle ultime conferenze stampa del venerdì, quello di una comboguard con un passaporto comunitario o “Cotonou”, cioè con nazionalità di una delle nazioni firmatarie del trattato siglato nell’omonima città del Benin. Tanti i nomi che si sono succeduti in queste settimane: tra i più discussi, quelli di Willie Dean e Josh Akognon. Il nuovo giocatore potrebbe arrivare già questa settimana, nonostante ci sia la pausa per l’All Star Game di Ancona, ma in ogni modo dovrebbe essere disponibile per il match casalingo di sabato 19 contro la Sidigas Avellino.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*