BRINDISI – Due protagonisti dell’Enel Basket convocati per due rappresentative.
Per quanto riguarda l’All Star Game che si svolgerà al PalaRossini di Ancona, infatti, la società ha annunciato la chiamata tra gli “stranieri”, allenati da Marco Crespi, di Jerome Dyson. Il play biancazzurro, per il quale era inizialmente prevista una giornata di squalifica poi commutata in una multa da 3 mila euro, si aggiunge all’ala brindisina Delroy James. Caso strano, entrambi sono in lizza per il titolo di Mvp di Lega A nel mese di marzo. Nella nazionale italiana, invece, c’è il lungo dell’Enel Andrea Zerini.
La gioia brindisina raddoppia grazie alla convocazione di Francesco Morciano nella nazionale italiana under 18 tra i giocatori a disposizione.
In chiave classifica, si attendono le decisioni in merito alla partita tra Montepaschi Siena e Banco di Sardegna Sassari: con la vittoria senese, la squadra toscana era in solitario al secondo posto. “Il Giudice Sportivo – si legge però nei provvedimenti disciplinari delle Lega – ha sospeso l’omologazione della gara Montepaschi Siena-Banco Sardegna Sassari dopo il ricorso sul campo della squadra di Sassari”. In caso venisse accolto il ricorso sassarese, i brindisini ritroverebbero il secondo posto con gli stessi senesi, i sassaresi e l’Acqua Vitasnella Cantù.
F.Tr.
Commenta per primo