Aggredisce e rapina il titolare di una sala giochi, bloccato al porto di Brindisi

BRINDISI- Stava imbarcandosi per l’Albania dal porto di Brindisi quando è stato riconosciuto e fermato. Un 29enne albanese è stato fermato  perché ritenuto responsabile dell’efferata rapina  consumatasi a Prato ai danni  di una sala giochi in piazza Mercatale, commessa il 24 febbraio scorso. È stata la polizia del porto di Brindisi a bloccare il 29enne indiziato di rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni personali gravi in danno del proprietario di una sala giochi.

La rapina risale  alla prima mattinata del 24 febbraio all’apertura della sala giochi. Il 29enne avrebbe picchiato violentemente il titolare che dopo aver perso i sensi si è ritrovato legato. L’uomo è stato trasportato in ospedale, l’aggressione subita gli ha procurato 40 giorni di prognosi.  Le indagini della Squadra Mobile di Prato hanno portato all’identità del presunto rapinatore.

Il viaggio del 29enne si è fermato a Brindisi, l’uomo stava per partire per Valona,aveva acquistato un biglietto di sola andato quando è stato bloccato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*