MOTTOLA – Il taekwondo pugliese sorride alla provincia di Brindisi.
I recenti campionati interregionali juniores che si sono svolti a Mottola, infatti, hanno consegnato al movimento diverse titoli . Per quanto riguarda le cinture nere, il gradino più alto del podio se lo sono aggiudicato in campo maschile Gabriele Pulieri della New Marzial Mesagne (-55 chilogrammi), Agostino Ferrara della Gold Team Brindisi (-59 chilogrammi) Christian Fontana della New Marzial (- 68 chilogrammi), Attilio Ventola della Pennetta Rosa Brindisi ( – 78 chilogrammi) e Gabriele Guido della New Marzial (+78 chilogrammi); tra le donne, invece, vittoria per Roberta Carruezzo della Gold Team (-55 chilogrammi). Nella classifica per società, tra i maschi è prima la New Marzial con 15 punti, mentre la Gold Team è terza con 10. In campo femminile, prima la Gold Team con 7 punti.
Per quanto riguarda le cinture colorate, tra le blu e le rosse in campo maschile vince Jonathan Luiz Castellanos della New Marzial (-48 chilogrammi), mentre in campo femminile vince Sara Fiore, sempre della New Marzial (-59 chilogrammi); tra le gialle e le verdi in campo maschile vincono Christian Radeglia della New Marzial (-45 chilogrammi).
Vanno a podio anche gli atleti del Centro Olimpico Nuzzo Cellino San Marco e Polisportiva Amicizia San Vito Dei Normanni.
Brindisi Oggi
Commenta per primo