Città di Brindisi, esame Real Metapontino

BRINDISI – Dopo la sconfitta contro il Progeditur Marcianise, serve la scossa.

Il Città di Brindisi torna al Fanuzzi per affrontare il Real Metapontino, in un match nel quale vincere è obbligatorio per tenere viva la speranza playoff. In settimana il presidente Antonio Flora ha fatto visita alla squadra.

La formazione brindisina potrebbe subire qualche cambiato legato all’avvicendamento di uomini nei vari reparti: mister Marcello Chiricallo in settimana ha provato alcune soluzioni anche se il modulo dovrebbe rimanere il 4-2-3-1. Possibile che si utilizzi anche gente che, in queste prime partite della sua gestione, ha trovato meno spazio, come Cacace al centro della difesa e Pellecchia nei tre a supporto di Gambino. Altro dubbio quello legato a Pollidori, che in settimana ha avuto qualche problema fisico, ma quest’ultimo dovrebbe essere della partita.

Di seguito, l’elenco dei convocati di Chiricallo. Portieri:   Tufano, Peschechera, Novembre;  difensori: Akuku, Cacace, Gasperini, Lorito,  Sicignano, Vantaggiato, Vetrugno, Liotti; centrocampisti : Pellecchia, Pollidori,  Greco, Loiodice, Iaboni, Kamano, Troiano; attaccanti : Gambino, Ancora, Fella

Ad arbitrare il match sarà Simone Acquapendente di Genova, coadiuvato da Francesco Nocella e Moreno Francesco Longo di Paola, in provincia di Cosenza.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*