INDIAN WELLS – Flavia Pennetta, in coppia con la francese Kristina Mladenovic, ha vita facile nel primo turno di doppio del Bnp Paribas Open di Indian Wells.
Il duo italo – francese supera quello formato dalla russa Alla Kudryavtseva e dall’australiana Anastasia Rodionova. Nel primo set Flavia e la sua compagna fanno il break al quinto ed al settimo gioco e servono per il set all’ottavo: delle tre palle per il parziale che conquistano, è buona la seconda per il 6-2 finale.
Nel secondo set, la brindisina e la francese strappano il servizio al primo ed al quinto game, prima che all’ottavo, servendo per il match, subiscano il break delle avversarie. L’appuntamento è rimandato al decimo: alla prima palla per la partita, Pennetta e Mladenovic portano a casa il parziale con il punteggio di 6-4 e l’incontro in un’ora e 2 minuti di gioco.
Nel prossimo turno il duo se la vedrà con la coppia formata dalla giapponese Kimiko Date Krumm e dalla ceca Barbora Zahlavova Strycova.
Per quanto riguarda il singolare, invece, dopo il bye al primo turno, Flavia se la vedrà con l’americana Taylor Townsend.
Brindisi Oggi
Commenta per primo