Città di Brindisi, con il Marcianise vietato sbagliare

BRINDISI –  Il ko di Taranto c’è stato tutto il tempo per metterlo da parte: con il Progeditur Marcianise di mister Foglia Manzillo, il Città di Brindisi dovrà pensare a dare il meglio e conquistare la vittoria per restare nelle posizioni buone della classifica.

L’avversario, però, è tutt’altro che agevole, nonostante all’andata i biancazzurri avessero disputato una grande partita vincendo 2-0: il team gialloverde era primo in classifica sino a poche settimane fa ed ora resta comunque nelle posizioni buone del girone H.

Mister Chiricallo,che sembra orientato a confermare il 4-2-3-1 come modulo, ha ancora da risolvere il rebus del centrocampo brindisino, privato di Favia (infortunato) e Troiano (squalificato, ma comunque con la squadra per dare sostegno morale): durante la partitella infrasettimanale, il tecnico ha provato diverse soluzioni, da quella con Kamano, apparso però non al meglio, a quella di Vetrugno spostato nella zona nevralgica del campo. Tra le altre soluzioni che si potrebbero praticare, anche quella dello spostamento di Pellecchia come centrocampista puro.

Le carte, comunque, dovrebbero essere svelate apertamente solo domani, e non è esclusa la possibilità che si cambi in corsa.

Chiricallo ha chiamato 19 giocatori, scegliendo i due portieri under mentre c’è la particolarità di Iaboni, generalmente annoverato tra i difensori di fascia, collocato nei centrocampisti.

Di seguito i convocati. Portieri: Tufano, Peschechera; difensori: Akuku, Cacace, Gasperini, Lorito,  Sicignano, Vantaggiato, Vetrugno, Liotti; centrocampisti: Pellecchia, Pollidori, Greco, Loiodice, Iaboni, Kamano; attaccanti: Gambino, Ancora, Fella.

L’arbitro dell’incontro sarà Marco Minotti della sezione di Roma 2, gli assistenti Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi, entrambi della sezione di Albano Laziale.

L’inizio dell’incontro è previsto alle 15 anzichè alle 14.30.

BrindisiOggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*