A marzo la selezione per 30 assunzioni all’Enel di Cerano

BRINDISI-  Trenta nuove assunzioni alla centrale Enel di Cerano. Lo fa sapere la società energetica con  una nota ufficiale. A metà marzo sarà avviata la prima fase di selezione finalizzata all’assunzione di un massimo di trenta giovani brindisini presso la centrale Enel “Federico II”.

Proprio mentre in città si ridiscute del rapporto tra comunità e l’industria energetica con un consiglio  comunale monotematico alle porte, fissato per il 27 febbraio, arriva il mese delle selezioni che darà occupazione a trenta giovani che vivono sul territorio.

La selezione si svolgerà presso la centrale e prevede due fasi.  Una prima prova scritta articolata in test tecnici multidisciplinari e attitudinali.  A seguire, in caso di superamento della prova scritta, i candidati saranno invitati a sostenere un colloquio individuale nell’ambito del quale si completerà la verifica dei requisiti tecnico-specialistici ed attitudinali richiesti dal profilo ricercato.

 Enel ha individuato più di mille giovani della provincia di Brindisi che rispondevano ai requisiti minimi indispensabili per l’ammissione alle selezioni, età massima 29 anni, residenza nella provincia di Brindisi, il possesso di diploma in discipline tecniche/professionali (meccaniche, termotecniche, elettrotecniche, elettriche, elettroniche, chimiche ad esclusione della specializzazione alimentare, aeronautiche con specializzazione in apparati impianti marittimi e sistemi energetici) o titoli equiparati (IPSIA quinquennale)

 In questi giorni i candidati riceveranno una e-mail di invito alle selezioni di marzo alla quale dovranno rispondere dando conferma della loro partecipazione. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, in originale e copia già predisposta, nonché di copia del titolo di studio posseduto e di certificato di residenza.

 BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*