Furto in appartamento, identificati dalle immagini delle telecamere/ il video

CELLINO SAN MARCO- Riconosciuti nelle immagini di videosorveglianza, finiscono in carcere tre uomini che avevano messo a segno un furto in una abitazione.

Si tratta di Marco Ferulli, 40 anni, Kevin Presta, 18 anni ed Antonio De Luca, 22 anni, tutti di Cellino San Marco.

I tre lo scorso 4 febbraio si sarebbero resi responsabili di un furto in una abitazione dotata di telecamere di video sorveglianza. Le immagini avrebbero mostrato i ladri mentre si appropriavano di un televisore 32″, un televisore 21″, una consolle Nintendo Wii, un computer portatile e alcuni monili e gioielli in oro. Non solo pare che Ferulli avesse con se anche una pistola semiautomatica.

Le immagini quindi registrate dalle telecamere non avrebbero lasciato dubbi agli investigatori che sarebbero così riusciti ad identificare i responsabili.

Presta , De Luca e Ferulli sono così finiti in manette con l’accusa di furto aggravato , in particolare a Ferulli è stato contestato anche il reato di detenzione illegale e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Brindisi a disposizione della autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*