ORIA- Rubano un’auto e poi le danno fuoco in un garage all’interno di una villa di campagna appartenente ad un noto avvocato.
E’ accaduto questa notte ad Oria. L’auto, una Renault Megane Scenic, che era stata rubata il 15 febbraio scorso a Ceglie Messapica, ed era di proprietà di un cegliese di 72 anni, intorno alle 4.45 è stata portata in campagna in contrada Casa Pagliara, all’interno di un garage attiguo alla villa di proprietà dell’avvocato Roberto Palmisano. Qui l’auto è stata data alle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, guidati da Giuseppe Prudente.
L’incendio ha distrutto la vettura ed intaccato un casolare usato come garage.
Vista la natura del rogo ed il furto ora indagano i carabinieri che al momento escludono che ci possa essere un nesso tra l’auto e l’abitazione dell’avvocato. Potrebbe essere invece verosimile che la vettura sia stata utilizzata per mettere a segno quale crimine e poi i responsabili abbiano voluto disfarsene dandole fuoco e cancellando ogni traccia.
BrindisiOggi
Commenta per primo