BRINDISI – Assieme alla ripresa degli allenamenti, dopo la goleada di domenica scorsa contro il Monospolis, arriva anche una cattiva notizia per i tifosi brindisini: “La SSD Calcio Città di Brindisi – si legge in una nota della società – informa che l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha interdetto la trasferta ai tifosi brindisini per la gara di domenica, 16 febbraio 2014, Taranto-Brindisi, valevole per il campionato di calcio serie dilettanti. Pertanto, saranno messi a disposizione ticket d’ingresso allo stadio “Iacovone” esclusivamente per i residenti nel Comune di Taranto”.
Non ci sarà, quindi, la cornice di pubblico che ci si aspettava per l’atteso scontro con la compagine jonica, nonostante in città si pregustasse già il sapore della sfida con i tarantini: tra le due tifoserie, comunque, il rapporto è stato sempre di reciproco rispetto.
Nel frattempo, si aggiungono anche altre notizie che riguardano ex brindisini: Enzo Carbonella, che si è dimesso da direttore generale biancazzurro nello scorso dicembre, sarebbe il nuovo allenatore del Francavilla Calcio dopo le dimissioni di Pietro Calabrese. Ad annunciarlo, la pagina ufficiale della società francavillese. Si tratta di un nuovo incrocio tra Brindisi e Francavilla dopo quelli che si sono verificati, sempre in questa stagione, sulla panchina dell’altro sodalizio della Città degli Imperiali, la Virtus. La squadra, che aveva iniziato con l’ex brindisino Enzo Pizzonia come guida tecnica, a novembre aveva poi proseguito con un altro ex biancazzurro, Mino Francioso, che ha lasciato il posto qualche settimana fa a Raimondo Marino.
BrindisiOggi
Commenta per primo