BRINDISI- Cappellino in testa, occhiali da sole, stile casual, forse pensava di passare inosservato ed invece è bastato vederlo scendere dal suo jet privato per capire che era lui , “l’ufficiale gentiluomo”: Richard Gere. L’attore hollywoodiano , è atterrato ieri pomeriggio nell’aeroporto di Brindisi. I passeggeri dello scalo brindisino sorpresi da un incontro così inaspettato quanto inusuale hanno rubato qualche scatto e con orgoglio lo hanno lanciato sulla rete dei social network.
Richard Gere ha regalato qualche sorriso e poi si è allontanato con a bordo di una grossa vettura dai vetri oscurati , destinazione Salento.
L’attore in queste ore sta girando uno spot pubblicitario a Tricase. I ben informati hanno riferito che Gere alloggia in un albergo a Lecce e che questa mattina era in giro tra i monumenti del Barocco senza che nessuno quasi se ne accorgesse. Le riprese nel pomeriggio nella stazione di Tricase, set di uno spot per una bevanda. Un impegno che vedrà occupata la star per tutta la giornata di domani. Dopo di che, l’attore tornerà in aeroporto ed a bordo del suo jet lascerà la Puglia.
Lu. Pez.
Commenta per primo