SAN VITO NORMANNI- Era ai domiciliari ma gironzolava con un furgone carica di materiale rubato, finisce in carcere Daniele Durante , 22enne di Oria. Il giovane è stato fermato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni al termine di un rocambolesco inseguimento durante il quale il 22enne ha speronato più volte la vettura dei militari.
Durante era sottoposto al regime degli arresti domiciliari ed invece ieri sera era in giro con il suo autocarro a bordo del quale i militari hanno rinvenuto diverso materiale di verificata provenienza illecita, due pompe elettriche e un cancello di grosse dimensioni in ferro battuto . Non solo, una volta bloccato dai carabinieri si è scoperto che il giovane non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita ed il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa.
Durante quindi è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, ricettazione, guida senza patente e senza assicurazione.
Il giovane , espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo