Abbandona i complici sorpresi a rubare un’auto, due in manette

OSTUNI- Sfuma il furto dell’auto con l’arrivo della polizia , il complice li abbandona, due in manette. Erano intenti a rubare una FIAT Grande Punto di color bianco parcheggiata lungo una via pubblica nel centro di Ostuni  quando il proprietario li ha sorpresi ed ha avvertito subito la polizia.LAGALANTE_F. Fabio Lagalante di Monopoli e Massimo Colaninno di Fasano, entrambi di 26 anni,  sono stati arrestati ieri sera . I due stavano armeggiando intorno alla vettura quando sono arrivati gli agenti del commissariato di Ostuni.Colaninno_m. Sentendosi scoperti  hanno letteralmente lanciato per aria gli attrezzi atti allo scasso ed   hanno tentato la fuga verso l’auto dove  li attendeva il complice. Lagalante però durante la corsa è caduto  e Colaninno per aiutare l’amico non ha esitato a tornare sui suoi passi. Il terzo complice vista la situazione complicarsi ha invece ingranato la marcia ed è fuggito via abbandonando i due che nel frattempo erano stati  bloccati dagli agenti.

I due sono stati portati così al commissariato, l’auto è stata riconsegnata al proprietario, seduta stante, mentre  lo stesso  ha sport denuncia-querela nei confronti dei due responsabili.

Lagalante e Colaninno su disposizione del pm di turno Giuseppe De Nozza sono stati ristretti ai domiciliari. Mentre proseguono le indagini per identificare il terzo complice.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*