Eccellenza, scivolano Virtus ed Ostuni. Buon pari del Francavilla Calcio

FRANCAVILLA FONTANA – Doppio passo falso delle big Virtus Francavilla ed Ostuni, con un buon pareggio esterno del Francavilla Calcio: la nuova giornata del campionato di Eccellenza, la ventitreesima, soddisfa solo metà della Città degli Imperiali.

Al Giovanni Paolo II la Virtus di Marino deve cedere all’Atletico Mola: Rana mette la rete dello 0-1 che chiude il primo tempo, quindi lo stesso Rana e Sisalli allungano per gli ospiti.  De Benedictis mitiga il passivo per l’1-3 finale.

Virtus Francavilla: Costantino, Margagliotti N., Schirinzi (Malagnino), Iaia (Mascia), Pizzolla, Cornacchia (Adeshokan), Coqiun, Biason, De Benedictis, Quarta, Marino. A disposizione: Manfellotto, Lopetuso, Settembrino, Merico.  Allenatore: R.Marino.

Al Paolo Poli l’Ostuni di Bruni cede alla squadra di casa, la Libertas Molfetta. Cantatore prima e Barone poi realizzando le reti  del 2-0 che chiude il primo tempo, mentre Caputo sigla il gol ostunese che vale il 2-1 finale.

OStuni 1945: Musacco, Andriano (Lorusso), Zizzi, Balzano, Camassa, Solidoro, Turitto, Lotito (Caruso), Volpicelli, Giorgetti, Caputo (Gigante). A disposizione: Anastasia, Tricarico, Miloni, Lanzillotti. Allenatore: Bruni

Al Capozza il Francavilla Calcio di Calabrese ferma i padroni di casa del Casarano. In entrambi i tempi non si riesce a sbloccare il risultato: la partita termina 0-0.

Francavilla Calcio: Laghezza, D’Angelo, Gallù, Camisa, Tamborrino, Scarongella, Morleo (Rizzato), Colluto, Gennari (Birtolo), Russo (Bruni), Ciracì. A disposizione: Magazzino, Casamassima, Palmisano, Guerrieri. Allenatore: Calabrese.

In classifica, la Virtus è sesta a 38 punti con Molfetta, mentre all’ottavo posto c’è l’Ostuni con 36. Il Francavilla Calcio è sedicesima con 19 punti.

Nel prossimo turno, la Virtus andrà a far visita al Copertino nel Comunale, mentre l’Ostuni riceverà al Comunale della Città Bianca l’Ascoli Satriano. Chiude il programma di gara la sfida del Giovanni Paolo II tra Francavilla Calcio e Sudest Locorotondo.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*