Paola Baldassarre precisa: “Le mie sono solo valutazioni politiche, non ho mai denunciato nesssuno”

BRINDISI- “Non ho mai denunciato alcun atto amministrativo nè tantomeno il sindaco Consales, la mia è  stata solo una valutazione politica, che ho il coraggio di ribadire e della quale mi assumo tutte le responsabilità”. Interviene per fare alcune precisazione l’ex vice sindaco Paola Baldassarre dopo il suo intervento e l’articolo di BrindisiOggi in occasione della visita di Cesa a Brindisi.

 In merito al fatto di essere stata minacciata dichiara che si riferisce ad alcune minacce anonime di cui è stata protagonista. Insomma nulla di personale né denunce su provvedimenti amministrativi ma solo questioni politiche alle quali avrebbe dato seguito anche quando ritirò in autotutela alcuni provvedimenti adottati dalla giunta della quale faceva parte. “  Si tratta solo di valutazioni politiche- spiega Paola Baldassarre- e il confronto vuole essere solo sul piano politico con il mio impegno nel partito che rappresento”.

Precisazione che l’ex vice sindaco intende fare dopo anche la replica del sindaco Consales che  subito dopo l’incontro pubblico dell’Udc ha dichiarato: “Ora basta tra qualche giorno vi dirò io la vera storia di Paola Baldassarre”.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*