Città di Brindisi, volti nuovi in campo e nello staff

BRINDISI – Arriva l’ufficializzazione dal Città di Brindisi per due under acquistati nell’ultimo giorno del mercato invernale.

Si tratta di Andrea Tufano, portiere, classe ’94, proveniente dal Genoa e di Thomas Lorito, terzino destro, classe ’95, proveniente dal  Barletta. Per entrambi si tratta di un prestito . Con questi arrivi si va ad allargare la rosa dei giocatori a disposzione di mister Marcello Chiricallo, specie nel comparto under che sembrava uno di quelli con necessità di maggiori innesti per ruotare la varie alternative.

Sempre nella giornata di oggi, ufficializzato anche il cambio sulla panchina della Juniores del Città di Brindisi.
Mister Gigi Orlandini è stato promosso a responsabile del settore giovanile e collaboratore di  Chiricallo, come capo degli osservatori e talent scout.
Toccherà ad  Enzo Gagliano, sostituirlo: per lui un passato nella Brindisi calcistica da ex calciatore brindisino e da membro dello staff, ad esempio nel ruolo di secondo di mister Enzo Maiuri (allenatore della prima squadra nella stagione 2011/12). Il tecnico era già presente al seguito della juniores brindisina nella partitella d’allenamento di giovedì scorso.

Foto: Profilo Facebook Città di Brindisi

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*