BRINDISI- Auto rubata nascosta in un garage al rione Cappuccini di Brindisi. Gli agenti delle volanti l’hanno individuata questa mattina intorno a mezzogiorno. Una segnalazione indicava un garage in vendita all’interno di un condominio al rione Cappuccini alle spalle della scuola media Leonardo Da Vinci. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno forzato la serratura della saracinesca, serratura che sarebbe stata cambiata all’ insaputa del legittimo proprietario.
Una volta aperto il garage la polizia ha accertato che al suo interno era custodita una BMW di grossa cilindrata. L’auto dai controlli è risultata rubata qualche giorno fa. In pratica si tratterebbe della vettura sottratta alla carrozzeria Feltrin Bar in via Appia 270 lo scorso 17 gennaio. L’auto, di proprietà di una donna, era in riparazione dopo un sinistro. La vettura era stata portata dal carrozziere dal responsabile dell’incidente. Un furto con spaccata sul quale già indagava la polizia.
All’interno dell’auto inoltre gli agenti hanno rinvenuto attrezzi da scasso, un passamontagna e indumenti vari, oltre a monili dei quali si sta cercando di definire la provenienza.
Sul caso indaga la polizia stradale e la squadra mobile.
BrindisiOggi
Commenta per primo