Controlli a tappeto, bloccata un’auto rubata e ritrovata una motocicletta

BRINDISI- Controlli notturni della polizia, intercettata e bloccata un’auto rubata e  ritrovata una mota di grossa cilindrata. Polizia per strada in diverse ore del giorno e della notte, lo aveva annunciato al suo arrivo il neo questore Roberto Gentile.

Intensificato così il  dispositivo di controllo delle Volanti anche nelle ore notturne in tutta l’area urbana e periferica. Nella notte scorsa una Volante ha intercettato, in prossimità del centro commerciale Le Colonne, un’autovettura Lancia Lybra che alla vista della Polizia ha accelerato dirigendosi in una folle corsa verso le campagne del Cillarese, inseguita a sirene spiegate da due Volanti i malviventi non hanno potuto fare altro che abbandonare l’auto dileguandosi a piedi per le campagne.

La vettura era stata rubata poco prima a Taranto. L’auto è stata restituita al proprietario. Secondo gli agenti i malviventi  erano in procinto di qualche furto ai danni dell’area commerciale. Tentativo andato a vuoto.

Inoltre, un equipaggio di motociclisti Nibbio nel corso di alcune perquisizioni e sopralluoghi hanno trovato, nascosta in  un’area condominiale del quartiere S. Elia, una moto Honda di grossa cilindrata rubata alcuni giorni fa  a Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*