Città di Brindisi brutto e poco concentrato: ko a Matera

MATERA – Prestazione opaca del Città di Brindisi, che esce sconfitto 3-0 dal 21 settembre di Matera giocando per circa metà gara in 10 uomini.

Il  Brindisi veste in un inusuale completo rosso, terza maglia ufficiale del sodalizio, con Ciullo che schiera inizialmente come modulo il 4-3-3, con Vetrugno in mediana.

Al 14’vantaggio dei padroni di casa con l’ex Picci che approfitta di una disattenzione della difesa brindisina. Raddoppio materano  al 23’con tiro dalla distanza di Iannini. Al 43′ Brindisi in 10 per l’espulsione di Iaboni, il primo tempo termina 2-0 per il Matera. Il secondo tempo inizia con i brindisini più volitivi (al 7′ Favia rileva Fella) ma al 9′ è Iannini che dopo un batti e ribatti in area allunga ancora. Un cambio per parte al 16′ Ciullo sostituisce Gasperini con Vetrugno, Cosco Carretta con Lauria, mentre al 22′ il Matera sostituisce Iannini con Roselli. Al 34′ il terzo cambio brindisino è tra Pellecchia ed Ancora, al  41′ quello materano è tra Girardi e Picci. Non ci sono altre note: la partita termina 3-0

Domenica bisogna subito rifarsi: al Fanuzzi arriverà il Monospolis.
MATERA – CITTA’ DI BRINDISI 3-0 (primo tempo 2-0)

1°tempo: 14′ Picci (Matera);  23′ Iannini (Matera). 2°tempo: 9′ Iannini (Matera)

Matera: Bifulco, Pino, Bassini, Tundo, De Franco, Fernandez, Orlando, Marsili, Picci (41′ Girardi), Iannini (22′ st Roselli), Carretta (16′ st Lauria). Allenatore Cosco. A disposizione: Spilabotte, Ciano, Liberacki, Sbardella, Letizia, Pagliarini.

Città di Brindisi: Pescechera, Iaboni, Liotti, Troiano, Sicignano, Cacace, Vetrugno (16′ st Gasperini), Pollidori, Gambino, Pellecchia (34′ st Ancora), Fella (7′ st Favia). Allenatore Ciullo. A disposizione: Novembre, Akuku, Pinto, Greco, Vantaggiato, Loiodice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*