Città di Brindisi, domani a Matera un crocevia importante

BRINDISI – Una settimana particolare per il Città di Brindisi, in una trasferta che sarà un crocevia importante per il campionato dei biancazzurri.

Mister Ciullo si prepara a giocarsi lo scontro al vertice con il Matera con 21 uomini al seguito.

L’allenatore biancazzurro ha infatti diramato le seguenti convocazioni.  Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Davide Cacace, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Gianmatteo Gasperini, Francesco Iaboni, Vito Vantaggiato, Daniele Vetrugno, Giuseppe Pinto, Daniele Liotti; centrocampisti: Danilo Favia, Alessandro Troiano, Massimo Pollidori, Saverio Pellecchia, Edouard Kamano, Nicola Loiodice, Niccolò Greco; attaccanti : Giuseppe Gambino, Cristiano Ancora, Giuseppe Fella.

Nel gruppo, quindi, anche il neo acquisto Kamano, classe 94 (e quindi under) che negli ultimi giorni ha svolto lavoro differenziato. E proprio a centrocampo sembra stia per arrivare un ulteriore rinforzo dopo il vertice di mercato tra l’allenatore ed il presidente Flora. Si tratta di un ex, Claudio Zaminga, che potrebbe tornare a Brindisi nelle prossime ore.

Durante la consueta partitella del giovedì, il mister ha preferito tenere nascoste le proprie carte: probabilmente, nella scelta del modulo e degli uomini da schierare, sarà decisiva la condizione fisica degli under per modellare la squadra.

A supporto dei brindisini dovrebbe esserci una buona cornice di pubblico, in partenza dalla città al seguito del team di Ciullo.

Ad arbitrare l’incontro sarà Federico Dionisi di L’Aquila. Gli assistenti saranno Davide Innaurato di Lanciano e Giulio Basile di Chieti.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*