Il Dopolavoro apre al teatro indipendente, domani in scena “Un’altra pelle”

BRINDISI- Dopolavoro, il nuovo centro polivalente che ha deciso di fare dell’accoglienza artistica la sua mission principale, ha deciso di ospitare la prima rassegna di teatro indipendente. Questa rassegna nasce da una idea di Marcantonio Gallo, Fabrizio Cito che danno vita al  TeatroDellePietre . L’obiettivo è quello di offrire alla città uno sguardo su alcune delle realtà teatrali indipendenti che provano a declinare l’attualità attraverso diversi stili e  linguaggi differenti proponendosi quindi di dare voce e visibilità a giovani  compagnie che difficilmente approdano ai cartelloni ufficiali dei grandi  circuiti.  Questa rassegna  rappresenta il primo passo verso la  condivisione di uno spazio che di volta in volta viene ridisegnato affinché il teatro torni ad essere il luogo dell’incontro, dell’ascolto e della convivialitá.

Così a  partire dal 26 gennaio e per ogni ultima domenica del mese il Dopolavoro  con il TeatroDellePietre diventa uno spazio “teatrale”: una maniera nuova e  alternativa di vivere il teatro. Innanzitutto per l’orario, le 18.30, ma anche per la varietà delle offerta. Non solo spettacolo ma workshop teatrale, scrittura creativa, ospiti e molto altro ancora, insomma un carosello culturale pomeridiano arricchiranno il dopo-spettacolo all’insegna della convivialitá e dello stare insieme.

Primo appuntamento con il Teatrodellepietre , il prossimo 26 gennaio alle ore 18.30, presso Dopolavoro Piazza della Stazione, a Brindisi. In scena  “Un’altra Pelle” di e con Marcantonio Gallo e con Sara Palizzotto: …una maschera bianca, un viso deturpato dal fuoco,una testimonianza coraggiosa, una storia vera…un femminicidio scampato.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*