BRINDISI- Abusivismo sulla costa brindisina, sequestrato un immobile. L’operazione è stata eseguita questa mattina dagli uomini dei vigili urbani , al comando di Teodoro Nigro, che hanno dato seguito al decreto di sequestro penale , disposto dal GIP Giuseppe Licci su richiesta del sostituto procuratore Savina Toscani.
I vigili hanno sequestrato, in contrada Betlemme, una villa di circa 130 mq., oltre 300 mt. cubi complessivi , composta da tre vani e verande , che insiste in una vasta area extraurbana a vocazione estiva prossima ad insediamenti balneari vicinissimi la costa.
Ed intanto continua l’attività di acquisizione di atti e provvedimenti amministrativi , in piena collaborazione con l’ufficio urbanistica del Comune capoluogo , relativi ai 12 immobili che si trovano lungo il canale Patri. “ L’attività della polizia municipale- ha detto il comandante Nigro- allo stato di verifica della efficacia ed esecutorietà di alcuni provvedimenti ordinatori in essere , mira a contribuire a porre in sicurezza l’area dell’alveo del noto canale ancor più allorquando le condizioni meteo risultano avverse e sale il livello di pubblica apprensione per la sicurezza di persone e cose ivi inclusa la strategica viabilità cittadina” .
BrindisiOggi
Commenta per primo