SAN PIETRO VERNOTICO- Scippa un’anziana per strada, arrestato. E’ accaduto questa mattina a San Pietro Vernotico, una pensionata stava camminando per strada quando un uomo, all’improvviso, le ha strappato la borsa dal braccio, contenente 100 euro, con una violenza tale da farla finire rovinosamente per terra. La donna ha urlato mentre lo scippatore si dava alla fuga. Alcuni passanti le hanno prestato soccorso ed hanno avvertito i carabinieri della locale stazione. Sono bastati pochi minuti ai militari per capire chi fosse il responsabile, questo grazie anche alle testimonianze della gente lo aveva visto fuggire via.
Così i carabinieri hanno individuato ed arrestato Ivan Carparelli, 41 anni del posto. A conferma che fosse l’autore del crimine appena messo a segno, i militari hanno rinvenuto presso l’abitazione di Carparelli il soprabito indossato poco prima.
La vittima accompagnata in ospedale è stata sottoposta alle cure del caso, l’anziana donna ha riportato ferite guaribili in 10 giorni.
Ivan Carparelli, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina.
BrindisiOggi
Commenta per primo