SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un Città di Brindisi rivoluzionato da mister Ciullo nel modulo (3-4-1-2) torna da Santa Maria Capua Vetere con tre punti e tanto morale, recuperando terreno prezioso in classifica.
Il vantaggio brindisino è ad opera di Gambino, che torna a segnare su calcio di rigore concesso per fallo in area avversaria: è il 21′. Al 41′ è stata anche annullata una rete a Pollidori per un fuorigioco di quest’ultimo. Il primo tempo termina 0-1
Nel secondo tempo, al 12′ Di Pierro sostituisce Puccinelli con Mazza, mentre cinque minuti dopo De Falco rileva Martone . Al 20′ è Pollidori a ribadire in rete il cross di Fella. Ciullo cambia al 25′: Favia prende il post di Pellecchia. Al 33′ nuovo rigore per il Brindisi, con espulsione del difensore di casa Ferrara: Gambino realizza. L’attaccante brindisino al 37′ lascia il posto ad Ancora, mentre al 40′ è il turno di Gasperini che rileva Troiano, esaurendo i cambi brindisini. Il risultato non cambia: finisce 0-3.
San Felice Gladiator – Città di Brindisi 0-3 (primo tempo 0-1)
1°tempo: 21′ Gambino rig. (Città di Brindisi); 2° tempo 20′ Pollidori (Città di Brindisi); 34′ Gambino rig. (Città di Brindisi)
San Felice Gladiator: Munao, Pucino, Diana, Franchini, Simonetti, Ferrara, Degli Innocenti, Carfagno, Martone (17′ st De Falco), Puccinelli (12’st Mazza) , Santaniello. A disposizione: Cerreti, Vigo, Mele, Mazza, De Falco, Gaudiano, Laezza, Scarano, Sandu. Allenatore: Di Pierro.
Città di Brindisi: Peschechera, Sicignano, Liotti, Troiano, Vetrugno, Cacace, Iaboni, Pollidori, Gambino, Pellecchia, Fella. A disposizione: Novembre, Gasperini, Favia, Akuku, Ancora, Pinto, Kamano, Vantaggiato, Loiodice. Allenatore: Ciullo.
Commenta per primo