Città di Brindisi, con il Gladiator convocato anche Kamano

Snim 2024

BRINDISI – Ci sarà anche il nuovo acquisto Edouard Kamano tra gli uomini a disposizione di mister Ciullo in vista della partita del Città di Brindisi contro il Gladiator a Santa Maria Capua Vetere.

Questi i convocati della squadra biancazzurra.  Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Vito Vantaggiato, Davide Cacace, Daniele Liotti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Daniele Vetrugno, Giuseppe Pinto, GianMatteo Gasperini, Francesco Iaboni; centrocampisti: Danilo Favia, Alessandro Troiano, Massimo Pollidori, Saverio Pellecchia, Edouard Kamano, Nicola Loiodice; attaccanti : Giuseppe Gambino, Cristiano Ancora, Giuseppe Fella.

Il mister brindisino potrebbe optare ancora una volta per il 4-3-3, viste anche le condizioni del campo campano, non dei più praticabili. Particolarmente importante sarà la scelta degli under, sulla quale Ciullo imposterà la squadra. Gli occhi, in particolare, saranno puntati su Gambino, che si spera ritrovi la vena realizzativa di inizio stagione dopo un momento no.

Ad arbitrare l’incontro, Simone Sozza della sezione di Seregno (Monza Brianza), assieme agli assistenti Claudio Cantiani di Venosa e Carlino La Grotta di Moliterno: entrambe le città sono in provincia di Potenza.

Brindisi Oggi

AVG Teorema

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*