Eccellenza: Ostuni e Francavilla calcio ok, pareggio Virtus

FRANCAVILLA FONTANA  – Un turno dal sapore dolce per le squadre di Eccellenza della provincia.

L’unica a non trovare la vittoria è la Virtus Francavilla di Francioso, che chiude sullo 0-0 il match contro la Stella Jonica Massafra allo Stadio Italia.

VIRTUS FRANCAVILLA: Costantino, Valentini, Schirinzi, Biason, Lopetuso, Cornacchia, Adeshokan (De Benedictis), Iaia, Coquin, Quarta, Malagnino. A disposizione: Di Punzio, Pugliese, Misuraca, Massafra, Marinotti, De Florio Allenatore: Francioso

Vince invece l’Ostuni di Bruni, in casa del Manduria al Nino Dimitri. Volpicelli segna lo 0-1 con il quale si chiudono primo tempo e la ripresa.

OSTUNI:  Musacco, Gigante, Ciaramitaro, Quaresimale, Camassa, Solidoro, Turitto (Miccoli), Lotito, Volpicelli,  Giorgetti ( Balzano), Caruso (Miloni). A disposizione: Anastasia, Zizzi, Lanzillotti, Caputo. Allenatore:Bruni

Esulta anche il Francavilla Calcio di Calabrese, che batte il Castellaneta tra le mura amiche al Giovanni Paolo II. Alle reti di Gallù e Galeandro, per il 2-0 di fine primo tempo, ribatte nella ripresa Chimenti per gli ospiti, prima che Birtolo fissi il risultato sul 3-1.

FRANCAVILLA CALCIO: Laghezza, D’Angelo, (Guerrieri) Gallù, De Florio, Tamborino, Ciracì, Morleo, Colluto, Scarongella, Galeandro, Birtolo, Russo, Gennari. A disposizione: Magazzino, Camisa, Bruni, Casamassima. Allenatore: Calabrese

In classifica, si conferma al quinto posto la Virtus, con 34 punti, mentre l’Ostuni è ottavo a 30. Francavilla Calcio sedicesimo, ora con 15 punti.

Nel prossimo turno, Virtus Francavilla di scena al Giovanni Paolo II con la Libertas Molfetta, mentre l’Ostuni ospiterà il Gallipoli. Francavilla Calcio ospite al “Riccardo Spina” dell’Atletico Vieste.

Brindisi Oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*