OSTUNI- E’ capodanno in musica ad Ostuni dove la mezzanotte si festeggia in piazza Libertà, con Dirotta su Cuba, la band che dagli anni ’90 ha contribuito a scrivere la storia della musica acid jazz & funky in Italia.
L’evento è stato promosso e organizzato in stretta sinergia dall’Amministrazione Comunale – Assessorato al Turismo – e dalla Casa della Musica in occasione della Notte di San Silvestro in piazza Libertà.
Un evento che si realizza con un doppio obiettivo: garantire un appuntamento con la musica live di ottima qualità, quella proposta dalla formazione capitanata dalla straordinaria vocalist Simona Bencini e, al contempo, offrire non solo agli ostunesi ma anche ai numerosissimi visitatori e turisti che scelgono di trascorrere l’ultima notte dell’anno nella città bianca, uno spettacolo memorabile nell’incantevole scenario del centro storico ostunese.
In caso di maltempo l’amministrazione comunale provvederà in tempo utile allo spostamento dell’evento in un sito al chiuso e consono alla realizzazione della manifestazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo