Pallamano, lo Junior vince ancora anche se con qualche patema

FONDI – Ancora un successo per lo Junior Fasano di coach Francesco Ancona, nell’ultima giornata dell’anno valida per il campionato di A Elite di Pallamano, nel girone C. Si tratta dell’undicesima vittoria in altrettanti match.

La gara in  trasferta dei fasanesi, però, ha visto opporsi un Fondi in buona forma, che ha opposto strenua resistenza alla compagine di Ancona. Nel primo tempo, il massimo vantaggio dei fasanesi li vede avanti 6-9, con la frazione che si conclude 9-11.

Nella ripresa, dopo il 15-18 fasanese, c’è il pareggio del Fondi, prima della zampata risolutiva degli ospiti che chiudono la gara sul punteggio di 22-24. 

Miglior marcatore dell’incontro per lo Junior, nel quale esordiva il nuovo acquisto (terzino-centrale) Pagano, è Maione, con 5 reti.

Dall’altra parte, alla squadra allenata da coach Giacinto De Santis non sono bastate le 6 marcature di D’Ettorre.

I fasanesi in classifica sono attualmente primi con 33 punti e nonostante il turno di riposo già effettuato ne hanno 11 in più della diretta inseguitrice nel girone, il Lazio.

Fondi – Junior Fasano 22-24 (primo tempo 9-11)

Fondi: Di Manno S. 3, Di Manno V. , D’Ettorre 6, D’Angelis, Panariello, Amendolagine, Antonio 2, Molineri 8, Pestillo, Pinto, Di Cicco G. , Di Cicco D. , Lauretti, Di Manno G. 3. Allenatore: Giacinto De Santis

Junior Fasano: Marino, Maione 5, De Santis P. , Ancona 1, Giannoccaro 2, Messina 4, Brzic 1, Fovio, De Santis L. 2, Cedro, Rubino 2, Beharevic 4, Pagano 3. Allenatore: Francesco Ancona

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*