BRINDISI- Notte di fuochi a Brindisi e provincia, gran lavoro per i vigili del fuoco. Incendi hanno distrutto cinque mezzi, tra cui tre auto, un furgone di panini e uno scooter.
Nel capoluogo fiamme al quartiere Santa Chiara in via Aspromonte 19 dove un incendio intorno a mezzanotte ha distrutto una Fiat Panda e danneggiato una Citroen Xara Picasso parcheggiata vicino. L’incendio sarebbe partito dalla Panda. Sul posto per spegnere le fiamme i vigili del fuoco di Brindisi. Non si esclude la natura dolosa dell’episodio. Già in passato sulla stessa via si sono registrati fatti simili, in estate ci sono stati alcuni incendi.
Fiamme e paura anche a Mesagne in un condominio in via Verdi, dove intorno alle 21,30, un incendio in un garage sottoposto ha danneggiato due auto e uno scooter. Si tratta di una Fiat Brava e una Fiat Punto parcheggiate vicino. Immediatamente sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.
Infine a Carovigno intorno all’1,57 in Largo Niccolò Machiavelli in fiamme un furgone Mercedes adibito a rivendita di panini. L’incendio si è sviluppato all’interno di un contenitore di rifiuti posto nelle vicinanze del furgone dove poco prima il proprietario aveva gettato dei carboni spenti che gli erano serviti per riscaldare i panini.
Per tutti questi episodi sono intervenuti i carabinieri che attendono le relazioni dei vigili del fuoco per esaminare i fatti.
BrindisiOggi
Commenta per primo