BRINDISI- Furto al bar di fronte la questura, la refurtiva trovata a bordo di una mercedes. Nei guai un 28enne di Brindisi. E’ accaduto questa notte, intorno alle 03.30 una volante ha fermato nei pressi del quartiere Perrino di Brindisi un uomo, T.C., alla guida di una “Mercedes classe a” di colore rosso.
Durante la perquisizione veicolare gli agenti hanno trovato due sacchetti in plastica contenenti varie monete e banconote per un ammontare di 1.158 euro ed un cartone contenente varie bottiglie di spumante Martini. Occultati all’interno del vano portaoggetti, una pinza del tipo tronchese ed un paio di guanti in pile. Non solo l’uomo alla guida era anche sprovvisto di patente perché mai conseguita ed il veicolo privo di copertura assicurativa.
Il 28enne interrogato dagli agenti sulla provenienza dei soldi e dello spumante non ha saputo rispondere ma di lì a poco gli agenti hanno scoperto che era stato consumato un furto ai danni del bar che si trova proprio dinnanzi alla questura.
Qualcuno si era introdotto attraverso la finestra sul retro ed aveva svuotato quattro macchinette da gioco e portato via una cassa di spumante.
Il 28enne così è stato deferito in stato di liberta’ per il reato di furto aggravato e guida senza patente.
BrindisiOggi
Commenta per primo