Il Reporter sei tu: “Ecco com’era la pista ciclabile questa mattina”

BRINDISI- Pista ciclabile al quartiere Casale impraticabile. I rami tagliati lasciati a terra che impediscono il percorso. Altro che ciclabile, la strada non è percorribile. Vi proponiamo il video mandato dal nostro lettore Massimo Guadalupi che con il suo cellulare ha ripreso questa mattina le condizioni della pista ciclabile di via Nicola Brandi.

 Con questo contributo video apriamo la nostra rubrica il Reporter sei tu, un’iniziativa di BrindisiOggi dove ciascun lettore può dire la sua attraverso video e fotografie. Raccontare il  territorio, per dare il proprio contributo ed essere da pungolo alle pubbliche amministrazioni, ma anche per evidenziare bellezze o fatti inediti.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Hanno sempre fatto i lavori di potatura in questo modo…Prima tagliano e poi sperando che il Dio Vento spazzi il più possibile, dopo circa una settimana e a volte anche molto ma molto di più passa qualcuno a raccogliere quel poco rimasto. Non capisco perchè solo il cittadino riesce a vedere queste cose 🙁

  2. Come gia’ detto dal lettore Giampiero con poche parole si comprende il problema perche’ sembra che alcuni operai tagliano e poi altri devono passare per pulire. Quando?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*