VILLA CASTELLI- Nascosto tra i cespugli in aperta campagna un borsone con all’interno tutto il necessario per compiere una rapina. La scoperta è stata fatta ieri da un agricoltore che si era recato nella sua campagna tra Villa Castelli e Grottaglie.
L’uomo mentre stendeva il telo per raccogliere le olive si è reso conto che tra i cespugli ,nascosto da dei sacchetti neri, c’era un borsone dell’ Adidas. Insospettito della strana presenza, anche ben occultato dai sacchetti e da alcune pietre, non ha toccato nulla ed ha chiamato i carabinieri di Villa Castelli.
Una volta sul posto i militari, coordinati dalla Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del maggiore Giuseppe Pudente, hanno aperto il borsone piuttosto pensante, e all’interno hanno trovato due passamontagna, due pistole, una vera e una a salve, un quantitativo di marijuana e un bilancino di precisione. I carabinieri hanno attivato le indagini per verificare se gli “strumenti da lavoro” erano stati già utilizzati, così da risalire ai proprietari.
BrindisiOggi
Commenta per primo